Azienda


Dal 1990 ad oggi la PROJET (dapprima come AGRITALIA) ha sempre operato nel settore della produzione delle macchine agricole, in particolare nella produzione di macchine ed attrezzature per la protezione delle piante e delle colture, quali atomizzatori, impolveratori, gruppi irroranti e diserbanti, ampliando nel tempo la sua gamma di prodotti, con atomizzatori, trinciatrici, elevatori idraulici, impolveratori, spandiconcime ed altro, tanto da produrre attualmente una invidiabile full line tecnologicamente all'avanguardia. Tutto ciò grazie alla perspicacia, all'inventiva ed all'oculatezza delle scelte operate dal suo fondatore (il Rag. Luigi Blasi), che rappresenta l'anima dell'azienda, essendo il fulcro amministrativo/commerciale . Possiamo dire che PROJET è oggi una realtà moderna, dinamica ed organizzata, che unitamente a tutte le altre società di PROGROUP risponde in pieno alle esigenze dell'agricoltore moderno.

La continua progettazione di tutti i componenti, la realizzazione dei relativi manufatti, i continui test di prova, rendono altamente qualificato e competitivo il prodotto PROJET.

Tutti i processi produttivi vengono svolti all'interno dei nostri stabilimenti grazie ad impianti innovativi e tecnologicamente all'avanguardia quali, l'impianto per lo stampaggio rotazionale di tutti i particolari in polietilene, la pressa ad iniezione, per la realizzazione di tutti i particolari in plastica, l'impianto di verniciatura epossidica di ultima generazione, il reparto di carpenteria, dotato di tutte le attrezzature necessarie, nonché di una piegatubi tridimensionale unica nel suo genere che consente di ottenere telai robusti e performanti.

Dall'inserimento di queste moderne apparecchiature, di pari passo con l'espansione industriale, in forza di una oculata gestione aziendale, è sorta la necessità di ampliare la superficie aziendale complessiva tanto che l'azienda occupa un'area di circa 43.000 mq di cui 20.000 mq di copertura.

La PROJET vanta una propria rete commerciale capillare, sviluppata su tutto il territorio nazionale e rappresentata da ispettori, agenti e rivenditori qualificati e professionali. Tutti i prodotti vengono puntualmente consegnati in tempi strettissimi grazie ad un'ottima gestione logistica interna che vanta un parco automezzi per il trasporto specifico e di strutture permanenti quali la filiale di Imola (Bologna) che consentono collegamenti costanti ed immediati su tutto il territorio.

I nostri stabilimenti nazionali nonche' quelli presenti in Spagna e Portogallo, garantiscono la presenza in tutti i mercati , grazie anche a rivenditori ed importatori esclusivi che integrano e completano l'internazionalizzazione dell'azienda, tanto da farle assumere una posizione di leadership a livello nazionale ed internazionale.

I punti di forza aziendali sono la costante ricerca della qualità, garantita dalla certificazione Iso 9001, la soddisfazione del cliente, sempre al centro di ogni decisione aziendale, le soluzioni innovative, il rispetto per l'ambiente, l'entusiasmo nel proprio lavoro, il raggiungimento di continui nuovi obiettivi, la capacità di adeguarsi tempestivamente alle continue evoluzioni del mercato, rappresentando la mission di tutti i collaboratori PROJET che quotidianamente svolgono con impegno e professionalità il proprio lavoro.


 
 
 
BGROUP S.p.A.
(+39) 099 9739543
(+39) 0542 642803
(+39) 099 9738555